OPPO F3 ed F3 Plus “Selfie Expert” arriveranno con doppia fotocamera frontale

oppo f3 plus

Sembra proprio che a breve assisteremo al lancio dei nuovi OPPO F3 ed F3 Plus, svelati da un cartellone pubblicitario in Cina che indica anche la presenza di una doppia fotocamera anteriore. Si tratta di una caratteristica ancora poco diffusa sul mercato ma già utilizzata da brand come Vivo e che probabilmente vedremo sempre più nei prossimi mesi.

Anche se non abbiamo ancora dettagli in merito, possiamo ipotizzare che, come per Vivo X9 ed X9 Plus, questa tecnologia sarà sfruttata per la realizzazione di effetti bokeh anche per i propri selfie. Come sappiamo, infatti, la serie F di OPPO è denominata anche “Selfie Expert” ed è rivolta ad un pubblico prettamente giovanile.

oppo f3 plus

OPPO F3 ed F3 Plus “Selfie Expert” arriveranno con doppia fotocamera frontale

Se si parla di fotocamere e smartphone, non si può non parlare OPPO, azienda leader del settore che al MWC 2017 ha svelato una nuova tecnologia con cui beneficiare di uno zoom 2X ottico tramite l’utilizzo, appunto, di una doppia fotocamera.

Nell’attesa di scoprire maggiori novità, vi lasciamo con la nostra recensione del predecessore OPPO F1 Plus:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.