OPPO F3 ed F3 Plus con doppia fotocamera frontale: ecco la scheda tecnica

oppo f3 plus

Anche se in molti desiderano ardentemente l’annuncio del fantomatico OPPO Find 9, il colosso asiatico vuole continuare a puntare sulla fascia mid-range, alla quale si andranno presto ad aggiungere i nuovi OPPO F3 ed F3 Plus.

Attesi per il 23 marzo, i dispositivi si caratterizzeranno per l’implementazione di una doppia fotocamera frontale. Ma quale sarà la scheda tecnica completa? Oggi la vediamo svelata in questa foto leaked.

oppo f3 plus evento

OPPO F3 ed F3 Plus con doppia fotocamera frontale: ecco la scheda tecnica

Nello specifico, l’OPPO F3 Plus sarà un phablet con display da ben 6 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 5. Possiamo ipotizzare, quindi, che il minore F3 possa presentare un display da 5.5 pollici.

All’interno della scocca, in colorazioni Gold e Black e con dimensioni di 163.63 x 80.8 x 7.35 mm e 185 g, dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 653, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Passando al comparto fotografico, frontalmente trova spazio la succitata doppia fotocamera frontale. Nello specifico, i sensori sarebbero da 16 + 8 mega-pixel, con un funzionamento che dovrebbe offrire il tanto amato effetto bokeh anche per i selfie. Posteriormente, invece, sarebbe integrato un sensore da 16 mega-pixel.

Il resto delle specifiche prevederebbe un lettore d’impronte frontale, supporto dual Nano SIM con tanto di banda 20, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (ahimé) con interfaccia ColorOS.

oppo f3 plus scheda tecnica


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.