Nubia Z17 / Z17 Mini: queste NON sono le immagini del dispositivo!

nubia z17 mini

Se seguite i vari portali di telefonia, probabilmente vi sarete imbattuti in queste presunte immagini del Nubia Z17Z17 Mini. Bene, possiamo dirvi con molta tranquillità che si tratta di immagini fake.

In primis, i rumors finora trapelati a riguardo parlano di una dual camera, qua assente, e di un lettore d’impronte frontale, qua invece posteriore. In secundis, queste foto sono palesemente le immagini promo del Nubia N1 in colorazione Black Gold. Come visibile su questo post Weibo, infatti, si tratta solamente di uno scherzo di qualche bontempone.

Nubia Z17 / Z17 Mini: queste NON sono le immagini del dispositivo!

Quello che più ci dispiace è vedere testate estere, anche importanti, riportare tale notizia dandola senza minimamente controllarne la veridicità, soprattutto in un periodo come questo di fake news sempre più dilaganti. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è di controllare sempre prima di dare per veritiera una notizia.

nubia m2


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.