Nubia Z11 mini: rilasciata la GizROM 1.0 beta su base Marshmallow

nubia z11 mini GizROM

Oggi la lista dei device supportati dalla ROM “made in GizChina.it” ha visto l’ingresso di un nuovo elemento. A poche ore di distanza dal rilascio ufficiale dell’ultimo firmware beta internazionale Android 6.0.1 Marshmallow per nubia Z11 mini (dispositivo noto tra gli addetti ai lavori con il codice NX529J), infatti, il nostro GizROM Team ha già sviluppato su quella base una ROM per questo device.

Nubia Z11 Mini Internazionale

Il progetto GizROM, lo ricordiamo, nasce con l’intento di modificare i firmare dei dispositivi cinesi per renderli più fluidi e adatti ai gusti occidentali. Su entrambi i fronti la nuova GizROM 1.0 beta per nubia Z11 mini conferma questa consolidata tradizione, con interventi che spaziano dalla rinnovata localizzazione in italiano alla rivisitazione dei suoni e dell’animazione di boot. Non mancano poi le ottimizzazioni e le funzionalità prese in prestito dalla nubiaUI cinese (come il blocco schermo con sfondi dinamici), così come l’implementazione della tastiera Gboard di Google, di Dolby Atmos e delle app dei nostri portali.

Nubia Z11 mini: rilasciata la GizROM 1.0 beta su base Marshmallow

La nuova GizROM 1.0 beta utilizza come base il firmware 2.03 internazionale, del quale potete trovare il changelog completo in questo nostro articolo. Nonostante la ROM sia alla sua prima release, in fase di test interno si è dimostrata perfettamente fluida e priva di impuntamenti, così come non sono stati rilevati bug.
Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM beta 1.0 per nubia Z11 mini è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.