NOMU S30: il rugged phone “high-end” proposto in grande sconto su AliExpress

Nomu S30 AliExpress

NOMU è un’azienda specializzata nella realizzazione di rugged phone e propone per un tempo limitato, fino al 20 marzo, il suo top di gamma NOMU S30, con un forte sconto, su AliExpress.

NOMU S30: il rugged phone “high-end” proposto in grande sconto su AliExpress

Questo modello presenta una certificazione IP68, nonché una elevata resistenza agli shock. Il display è un’unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, il telefono è mosso da un processore octa-core a 64 bit MediaTek MTK6755 con velocità massima di 2.0 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Nomu S30 AliExpress

La batteria integrata è da 5.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 9V 2.5A. Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 13 mega-pixel (interpolato a 16 mega-pixel) Sony IMX214 con autofocus PDAF. La fotocamera anteriore è da 5 mega-pixel, interpolata a 8 mega-pixel, e dotata di autofocus.

Non manca l’NFC, l’OTG, il Dual SIM, la banda 20 e la modalità di uso con i guanti. Interessante, poi, la presenza di uno speaker impermeabile e di un modulo dedicato NXP SmartPA, in grado di donare un suono più chiaro e dal volume più sostenuto.

NOMU S30 è acquistabile a 211,29 euro su AliExpress con uno sconto del 32%.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]