No.1 D7: ecco il nuovo smartwatch phone dalla grande autonomia | Video

No.1 D7

No.1 è uno dei più prolifici produttori cinesi di smartwatch e wearable ed oggi ci presenta il suo ultimo prodotto, il No.1 D7, uno smartwatch con supporto 3G, ampia batteria e mosso dal vecchio Android 4.4 KitKat.

No.1 D7: ecco il nuovo smartwatch phone dalla grande autonomia | Video

Questo No.1 D7 possiede una CPU MediaTek MTK6572, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Presenta la compatibilità con smartphone Android e iOS grazie alla connessione Bluetooth 4.0. Essendo, poi, dotato di connettività WCDMA 3G  e Wi-Fi, può essere anche utilizzato indipendentemente dal proprio telefono.

No.1 D7

Questo smartwatch presente una cassa in metallo, uno schermo da 1.3 pollici e un cinturino in pelle e include un lettore per il battito cardiaco e un pedometro, grazie al quale monitorare anche il sonno e le calorie consumate. La batteria da 500 mAh dovrebbe garantire una grande autonomia secondo quanto indicato dall’azienda.

Il prezzo di vendita, poi, è di 80 dollari, pari a circa 75 euro al cambio attuale. L’azienda, per mostrarci i modi d’uso e le caratteristiche di questo No.1 D7, ha pubblicato un video sul suo canale YouTube.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.