MGCOOL sconta action camera e smart band in occasione dell’anniversario di GearBest

MGCOOL GearBest flash sale

Anche MGCOOL, azienda cinese produttrice di action camera e wearable, ha deciso di partecipare alla festa per il terzo compleanno di GearBest, organizzando flash sale su tre dei suoi prodotti di maggior successo: le action camera MGCOOL Explorer e MGCOOL Explorer 1S e la smart band MGCOOL Band 2.

MGCOOL sconta action camera e smart band in occasione dell’anniversario di GearBest

La MGCOOL Explorer, è un’action camera con lenti con angolo da 170 gradi, sensore da 16 mega-pixel Sony IMX179 e SoC Allwinner V3. In grado di realizzare video in 4K, offre il suo meglio sicuramente nei video in 1080p a 60 fps. Resistente ad immersioni fino a 30 metri, con Wi-Fi fino a 10 metri, è ora in flash sale su GearBest a 34,79 euro con un numero limitato di pezzi a disposizione.

MGCOOL GearBest flash sale

La MGCOOL Explorer 1S si presenta come una versione migliorata della precedente. Presenta un SoC NT96660, un sensore Sony IMX078 ed è in grado di registrare video in 4K a 24 fps, con la possibilità di selezionare angoli di 70/110/140/170 gradi. Medesime sono le possibilità di immersioni fino a 30 metri e Wi-Fi fino a 10 metri. In questo caso, la camera sarà acquistabile a 45,77 euro.

L’ultimo prodotto in offerta è la smart band MGCOOL Band 2, con schermo OLED controllabile a sfioramento, lettore del battito cardiaco, contapassi, monitoraggio del sonno, sveglia intelligente e controller remoto per musica e video dallo smartphone. La band è in offerta a 18,30 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]