MGCOOL Explorer ES: lanciata una action camera da 31 euro!

MGCOOL Explorer ES

MGCOOL ha recentemente lanciato due action camera, la MGCOOL Explorer e Explorer 1S. A queste, da oggi, si aggiunge un modello super economico che, però, promette specifiche più che dignitose. Parliamo della nuova MGCOOL Explorer ES.

MGCOOL Explorer ES: lanciata una action camera da 31 euro!

Questa action camera è in grado di registrare video in Full HD fino a 60 fps, è resistente alle immersioni fino a 30 metri e presenta un Wi-Fi con raggio di 10 metri. La batteria integrata è da 1050 mAh, in grado di registrare fino ad 80 minuti ed è ricaricabile in 2 ore con il caricabatterie incluso da 5V/1A.

MGCOOL Explorer ES

MGCOOL Explorer ES, poi, ha lenti con un angolo di 170 gradi ed è in grado di scattare foto da 2 a 16 mega-pixel. Il processore che la muove è un Allwinner V3, presenta un display da 2 pollici e compatibilità con memorie micro SD fino a 64 GB.

MGCOOL Explorer ES

Attualmente, la MGCOOL Explorer ES è in pre-ordine su BangGood a 31,07 euro per un numero limitato di pezzi, nelle colorazioni nera e argentata.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]