MGCOOL Explorer 1S vuole sfidare GoPro nel mercato delle action camera medio gamma

MGCOOL Explorer 1S GoPro

MGCOOL si è prefissata obiettivi veramente ambiziosi per questo 2017, cercando di insidiare addirittura GoPro per quanto riguarda il mercato delle action camera medio gamma. Così come Yi Technologies, con la sua Yi Sports Camera ha insidiato nel 2016 il mercato high-end del settore, così MGCOOL vuole aggredire quello mid-range con la sua MGCOOL Explorer 1S.

MGCOOL Explorer 1S vuole sfidare GoPro nel mercato delle action camera medio gamma

Secondo l’azienda asiatica, il mondo delle action camera è in procinto di trovarsi di fronte ad una rivoluzione che, in buona parte, ha già toccato il settore degli smartphone. Ovvero il lancio di prodotti che, costando molto meno rispetto alle proprie controparti più famose, riescono a competere su diversi fronti con questi, obbligando ad una revisione generale dei prezzi o ad una più forte rincorsa a nuove tecnologie che sbaraglino la concorrenza.

MGCOOL Explorer 1S GoPro

Nonostante per sua stessa ammissione, attualmente MGCOOL (così come Yi) non possono competere alla pari con GoPro, possono però essere ritenute delle alternative quantomeno credibili, soprattutto considerando il fattore qualità prezzo. Un elemento che, nel breve-medio termine potrebbe incidere fortemente anche nella fascia più alta.

Se quanto detto dall’azienda cinese si rivelerà verità o megalomania, solo il tempo potrà dircelo. Nel frattempo, però, le sue action camera sono in Flash Sale su GearBest, dove potrete trovare la MGCOOL Explorer a 34,79 euro e la MGCOOL Explorer 1S a 45,77 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.