Meizu Blue Charm S “M741Y” riceve la certificazione radio

Meizu logo

Se nelle scorse settimane abbiamo assistito alla presentazione dell’M5SMeizu sarebbe in procinto di svelare un nuovo dispositivo, ovvero il vociferato Meizu Blue Charm S. Il terminale avrebbe ricevuto la certificazione radio in Cina sotto il nome in codice di “M741Y“, indicando la possibile presenza di un software basato su YunOS.

Stando alla line-up trapelata ad inizio 2017, l’azienda dovrebbe lanciarlo sul mercato verso luglio, anche se non è da escludere che possa essere anticipato il debutto.

meizu line-up 2017

Meizu Blue Charm S “M741Y” riceve la certificazione radio

Secondo quanto riportato nei suddetti leak, il Meizu Blue Charm S sarà caratterizzato dall’implementazione di un SoC MediaTek MT6757T Helio P25.

Nello specifico, il chipset a 16 nm in questione offre un processore octa-core con architettura Cortex-A53 e frequenza di clock massima a 2.5 GHz. Abbiamo poi una GPU ARM Mali-T880 MP4, moduli RAM LPDDR4X-1600 dual channel e modem LTE Cat.6.

meizu blue charm s m741y


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.