InnJoo Pro 2 e InnJoo 4, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017

InnJoo Pro 2 InnJoo 4 MWC 2017

Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, InnJoo ha presentato una nuova linea di smartphone chiamati InnJoo 4, il Pro 2, il Max 4 e il Fire 4 Plus.

L’InnJoo 4 è il primo telefono della società con processore deca-core mentre il Fire 4 Plus è il primo device del brand con doppia fotocamera. L’azienda indiana ha colto l’occasione di mostrare ai visitatori della fiera spagnola la sua nuova gamma di telefoni Android.

InnJoo

InnJoo: l’azienda svela al MWC 2017 una serie di nuovi prodotti Android

Il produttore indiano ha precisato anche che l’InnJoo 4, il Pro 2 con 6 GB di RAM e il Fire 4 Plus verranno lanciati ad aprile. Oltre agli smartphone, il brand asiatico ha presentato il nuovo tablet F801 e una edizione speciale del Dani Sordo Scooter H2.

Jack Lee, presidente dell’azienda, ha dichiarato che la società è molto orgogliosa di presentare questo nuovi prodotti in un posto interessante come il Mobile World Congress.

InnJoo

L’InnJoo 4 viene definito dalla società uno smartphone potente, efficiente ed elegante. Il pannello frontale è occupato da un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel mentre è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 con clock a 2.3 GHz e dal sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Se ciò non bastasse, il terminale è dotato anche di 4 GB di RAM, di 64 GB di storage interno, di una fotocamera principale 16 mega-pixel con autofocus PDAF e di una frontale da 5 mega-pixel.

InnJoo

Presentati i primi smartphone della società con 6 GB di RAM e doppia fotocamera

Il produttore orientale ha voluto annunciare anche il nuovo Pro 2 dotato di una memoria RAM da ben 6 GB DDR4. Presenti anche 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB, un processore octa-core MediaTek MT6757 con clock a 2.3 GHz, la GPU Mali T880 MP2 e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (scelta alquanto strana).

Non è finita qui poiché il vecchio Fire 4 viene sostituito da una nuova versione Plus che si classifica come il primo smartphone del brand indiano ad avere una doppia fotocamera. In particolare, sul retro troviamo una dual camera da 13 + 5 mega-pixel.

Completano le sue specifiche tecniche una batteria da 3000 mAh, un processore octa-core e un display da 5.5 pollici Full HD.

Riguardo al tablet InnJoo F801, questo propone un display IPS da 8 pollici HD con pannello multitouch a 5 punti e la connettività 3G. Direttamente dal MWC17, ecco un nostro hands-on sugli InnJoo 4 e InnJoo Pro 2.

InnJoo Pro 2 e InnJoo 4, l’hands-on di GizChina.it | MWC 2017


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!