iMan X5: in uscita un nuovo rugged phone da 75 euro

iMan X5

Avevamo perso le tracce di iMan, produttore cinese specializzato in rugged phone, da quasi due anni. Oggi, però, veniamo a sapere che sarebbe in procinto di lanciare un nuovo telefono ultraresistente, l’iMan X5, che si posiziona nella fascia bassa del mercato, forte di un prezzo di vendita di circa 75 euro.

iMan X5: in uscita un nuovo rugged phone da 75 euro

Le caratteristiche tecniche, per l’appunto, sono da telefono di gamma bassa, con un processore quad-core MediaTek MT6580 da 1.3 GHz, display da 4.5 pollici IPS (con risoluzione non annunciata ma sicuramente non superiore all’HD), protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera da 5 mega-pixel e batteria da 3000 mAh.

iMan X5

Particolarità di questo smartphone, poi, oltre alla certificazione IP67, è nella presenza di un pulsante SOS dedicato, personalizzabile programmando un messaggio di aiuto da inviare ad un numero a propria scelta.

Tutto questo sarà messo in vendita ad un prezzo vicino agli 80 dollari, pari a circa 75 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.