Huawei annuncia 12 milioni di unità vendute della serie P9 e si aspetta di vendere almeno 10 milioni di P10

Huawei P10

Nella giornata di oggi Huawei ha fatto due importanti annunci che riguardano le ultime due generazioni di top di gamma della “serie P“. I fortunatissimi Huawei P9 e P9 Plus, infatti, hanno raggiunto le 12 milioni di unità vendute. Il colosso cinese, però, non intende assolutamente fermarsi e, infatti, ha dichiarato di voler raggiungere, come obiettivo minimo, le 10 milioni di unità vendute di Huawei P10 e P10 Plus.

Huawei annuncia 12 milioni di unità vendute della serie P9 e si aspetta di vendere almeno 10 milioni di P10

Secondo quanto dichiarato dal CEO dell’azienda, Yu ChengDong, nei primi tre mesi dell’anno Huawei è stata in grado di vendere altri 2 milioni di P9 e P9 Plus, che si aggiungono ai 10 milioni dichiarati nello scorso dicembre. Un risultato davvero impressionante, a maggior ragione pensando al fatto che sono stati venduti in un tempo prossimo a quello dell’uscita del suo successore.

Yu Chengdong Huawei

In una lunga dichiarazione, nella quale è stata annunciata anche la volontà di lanciare un telefono completamente senza cornici, Yu ChengDong ha dichiarato di voler assolutamente superare nelle vendite il vecchio flagship dell’azienda, cosa che ritiene più che probabile considerando il miglior design e il comparto hardware ancora più prestante, nonostante un aumento dei prezzi che potrebbero essere d’ostacolo principalmente in Cina.

Nel caso vogliate dare una mano a Huawei nel raggiungere i suoi obiettivi, vi ricordiamo che è possibile preordinare (fino al 29 marzo con consegne a partire dal 30 marzo) il P10 su vMall a 679 euro con un voucher TicketOne da 100 euro in omaggio!

Vi lasciamo con la nostra recensione del Huawei P10:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.