Huawei P10 & P10 Plus: ieri il co-creation show a Milano con tanti ospiti!

Huawei

Huawei vuole puntare molto sui suoi nuovi top di gamma, Huawei P10 & P10 Plus e, ancor di più, sembra di volerlo fare nel nostro paese, dove ieri ha tenuto una serata di festa, dando vita a Milano ad uno show di co-creation al quale hanno preso parte tanti artisti e tanti ospiti.

Huawei P10 & P10 Plus: ieri il co-creation show a Milano con tanti ospiti!

Tra i protagonisti dello show si sono esibiti Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino e Joan Thiele, con la direzione di Alex Neri, in uno spettacolo che ha unito fotografia, ritratto e musica.

Huawei

Tra i 700 intervenuti, erano presenti personalità della musica, del business e dello sport, come Claudio Marchisio, Levante, Baby K, Alex Belli, Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali. L’evento è stato presentato da Carolina di Domenico ed è stato occasione, per Huawei, per mostrare ancora i suoi Huawei P10 & P10 Plus e il nuovo smartwatch Huawei Watch 2.

Huawei

Naturalmente, all’evento hanno preso parte anche tanti tra gli appartenenti alle classi dirigenziali di Huawei in Italia, tra cui James Zou, General Manager Huawei Consumer Business Group Huawei Italia, il quale ha dichiarato che:  “I nuovi flagship sono pensati per offrire ai nostri utenti sempre di più, dando loro la possibilità di esprimere al meglio la propria creatività e di presentarsi al mondo nel proprio personale ed unico modo, creando un vero e proprio ritratto di se stessi“.

Huawei

Tutti gli scatti della serata, sono poi stati caricati sulla piattaforma scattopositivo.makeitpossible.me.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.