Huawei si dà alla corsa in qualità di Mobile Partner dell’EA7 Emporio Armani Milano Marathon e ACEA Maratona di Roma

Huawei Watch 2

Il prossimo 2 aprile, Huawei sarà presente, in qualità di Mobile Partner, ai due importanti eventi podistici che si terranno a Milano e Roma: la EA7 Emporio Armani Milano Marathon e l’ACEA Maratona di Roma.

Il brand cinese contribuirà con una serie di iniziative che si terranno prima e  dopo la manifestazione, permettendo anche ai non atleti di partecipare attivamente alle due competizioni.

Huawei si dà alla corsa in qualità di Mobile Partner dell’EA7 Emporio Armani Milano Marathon e ACEA Maratona di Roma

Huawei ha dichiarato che la filosofia che sta dietro il senso stesso delle maratone è la stessa di quella dell’azienda, con la volontà di un miglioramento continuo e con la “performance” come elemento chiave della vita. In questo modo l’azienda vuole essere vicina a coloro i quali coltivano le proprie passioni e di spingersi oltre i propri limiti per realizzare i propri sogni.

Huawei P10

Come dichiarato da Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia: “Come nello sport, anche per Huawei è importante migliorare costantemente, offrendo prodotti performanti che rappresentino sempre un nuovo punto d’arrivo per noi e per il consumatore”.

Questa sarà sicuramente l’occasione, per l’azienda, di mostrare ancora una volta i suoi nuovi dispositivi, gli smartphone Huawei P10 e P10 Plus e lo smartwatch Huawei Watch 2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.