GEOTEL, brand specializzato nella produzione di smartphone, ha lanciato nel recente passato uno smartphone, il GEOTEL Note ed ora è in procinto di commercializzarne il successore che si chiamerà GEOTEL Amigo e sarà dotato di una particolare colorazione rossa, ispirata all’ultima Edizione Speciale dell’iPhone 7.
GEOTEL Amigo: al lancio il successore del Note con un’esclusiva colorazione
Purtroppo non sono note le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, di cui conosciamo unicamente l’estetica, grazie ad una foto diffusa dall’azienda. Da quanto è possibile vedere, è molto particolare il design dei sensori fotografici e, se quello posteriore ricorda molto quello del Lenovo Moto Z (al contrario), quello anteriore è davvero inedito.
Particolare anche la disposizione dell’ingresso micro USB, posto sul frame superiore insieme all’ingresso mini-jack da 3,5 mm. Per il resto notiamo la colorazione, bianca sul pannello frontale e rossa per la back cover, che presenta un design abbastanza consueto, con corpo in metallo (con lettore per le impronte digitali) e bande in plastica per la ricezione delle antenne poste superiormente e inferiormente.
L’unica notizia che abbiamo ricevuto dall’azienda riguarda il fatto che questo smartphone si piazzerà nella fascia budget del mercato. Fascia della quale fa parte anche il “vecchio” GEOTEL Note che sfoggiava una colorazione Blu, con particolare design MetalPrint che evidenzia i giochi di luce e che, con ogni probabilità, verrà ripreso anche nel nuovo dispositivo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.