elePhone P25: pubblicato un video di un prototipo che ne svela design e caratteristiche

elephone p25

elePhone sarebbe finalmente prossima alla commercializzazione dell’elePhone P25, uno dei suoi medio-alta gamma di cui si parla già dalla fine dello scorso anno.

elePhone P25: pubblicato un video di un prototipo che ne svela design e caratteristiche

Sul proprio canale YouTube, infatti, l’azienda ha pubblicato un video che ci mostra questo smartphone nella pagina delle informazioni sul dispositivo di Antutu.

Grazie a ciò possiamo notare la presenza, come già sapevamo, del processore octa-core MediaTek Helio P25, con GPU Mali-T880, coadiuvati da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sappiamo, poi, che questo telefono disporrà di un non ben specificato suono Hi-Fi.

Altre informazioni che possono essere notate, riguardano la risoluzione dello schermo, Full HD 1920 x 1080 pixel, la presenza di una fotocamera posteriore da 8,3 mega-pixel (anche se questo dato potrebbe essere errato).

Troviamo, infine, un lettore per le impronte digitali anteriore che sembra integrato nel tasto home centrale, anche se notiamo la presenza di tasti fisici a schermo, forse presenti semplicemente in questa unità di pre-produzione.

Speriamo, quindi, che questo non sia l’ennesimo fuoco di paglia e che l’elePhone P25 possa finalmente vedere la luce a breve.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.