elePhone C1 Max: lanciato ufficialmente con MTK6737 e dual camera

Elephone C1 Max

Già dalla fine dello scorso anno, elePhone aveva annunciato il lancio di un phablet con display da 6 pollici e doppia fotocamera. Ora, finalmente, l’elePhone C1 Max vede la luce e mostra alcune delle sue caratteristiche tecniche.

elePhone C1 Max: lanciato ufficialmente con MTK6737 e dual camera

L’elePhone C1 Max è mosso da un processore quad-core MediaTek MTK6737, possiede un display da 6 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un lettore per le impronte digitali posteriore e un corpo realizzato interamente in metallo.

elePhone C1 Max

La doppia fotocamera posteriore si caratterizza per un sensore principale da 13 mega-pixel e uno secondario da 5 mega-pixel, si suppone per la simulazione dell’effetto Bokeh.

elePhone C1 Max

Nonostante quando si parla di un lancio ci si aspettino informazioni più complete, elePhone non ha fatto sapere nulla più di quanto appena scritto. Restano, dunque, ignote le memorie disponibili, il prezzo di vendita e tanto altro, compresa la data di commercializzazione.

Sono state diffuse, però, delle foto reali del dispositivo messo al fianco dell’iPhone 7 Plus, che per l’appunto risulta discretamente più piccolo. Da queste foto, poi, si possono notare i particolari tasti soft touch retroilluminati, che sembrano essere decisamente piacevoli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.