Xiaomi Yi Dash Cam DVR in offerta su CAFAGO a 51 euro | Coupon

xiaomi yi dashboard camera

Nell’offerta che vi proponiamo oggi, organizzata dallo store cinese CAFAGO, protagonista è la Dash Cam di Yi Technologies, la Xiaomi Yi Dash Cam DVR, proposta ad un prezzo speciale di 51,23 euro grazie al codice sconto del 7% LXXPA3566.

Xiaomi Yi Dash Cam DVR in offerta su CAFAGO a 51 euro | Coupon

Il codice va inserito all’interno del carrello e la spedizione dalla CinaStandard Shipping” è offerta gratuitamente ma vi è l’opportunità di selezionare spedizioni più veloci, con sovrapprezzo. La promozione è attiva da oggi fino al 10 marzo in entrambe le colorazioni, gold e grey.

CAFAGO Xiaomi Yi Dash Cam

La Xiaomi Yi Dash Cam DVR è un dispositivo da utilizzare in auto e consente di video con risoluzione di 1296 pixel a 30 FPS oppure a 1080 pixel a 60 FPS. Questa è dotata di un sensore CMOS da 12 mega-pixel e la possibilità di inserire micro SD fino a 64 GB. La fotocamera è mossa da un processore dual-core A12+DSP propone un grandangolo da 160° e presenta un corpo con dimensioni di 7.4 × 1.94 per 5.4 cm per un peso di 74 grammi e dispone di una batteria da 240 mAh.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]