Xiaomi: la versione Stabile della MIUI 8.2 sarà lanciata il prossimo venerdì!

Xiaomi MIUI 8.2 Stabile

Come tutti gli utenti Xiaomi ben sanno, il venerdì è il giorno in cui vengono lanciate le nuove versioni della MIUI, l’UI proprietaria dell’azienda cinese. Oltre alle versioni China Developer e Global Beta, rilasciate ogni settimana, più sporadico (tendenzialmente mensile) è il lancio delle versioni stabili, che raggiungeranno la versione MIUI 8.2 proprio venerdì prossimo.

Xiaomi: la versione Stabile della MIUI 8.2 sarà lanciata il prossimo venerdì!

Sul profilo ufficiale della MIUI su Weibo, infatti, è stato pubblicato un teaser che ne anticipa il lancio, anche se non accompagnato da alcuna informazione circa il changelog ufficiale o le implementazioni principali, informazioni attese per la giornata di domani.

Xiaomi MIUI 8.2 Stabile

Il passaggio alla MIUI 8.2, però, fa presagire novità di rilievo, tenendo anche conto che la precedente 8.1 è stata lanciata da circa 3 mesi, cosa che farà molto piacere alle centinaia di migliaia di utenti che, piuttosto che provare una versione settimanale più aggiornata ma meno stabile, preferiscono un sistema più ottimizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.