Xiaomi lancia gli occhiali da sole Turok Steinhardt tramite crowdfunding

Xiaomi occhiali da sole Turok Steinhardt

Xiaomi ha aggiunto un nuovo prodotto alla sua piattaforma crowdfunding Mi Home che non ha assolutamente a che fare con il mondo high-tech.

Come riportato da un precedente teaser, il gadget in questione sono degli occhiali da sole a marchio Turok Steinhardt. Parliamo di un paio di occhiali con lenti polarizzate che dispongono di un frame ultra sottile e sono capaci di filtrare completamente la luce ultravioletta.

Xiaomi occhiali da sole Turok Steinhardt

Turok Steinhardt occhiali da sole: ecco l’ultimo prodotto proposto da Xiaomi su Mi Home

Con il loro peso di appena 18 grammi, gli occhiali da sole Turok Steinhardt sono stati prodotti utilizzando un materiale polarizzanto in nylon simile a quello impiegato sulle maschere spaziali, indossate dagli astronauti, in modo tale che i raggi UV e non arrivino direttamente agli occhi.

Xiaomi occhiali da sole Turok Steinhardt

Il nuovo gadget, proposto in crowdfunding su Xiaomi Mi Home, è in grado di eliminare i riflessi, i bagliori, ridurre l’affaticamento e proporre una visione più chiara.

Xiaomi occhiali da sole Turok Steinhardt

Il materiale in nylon, utilizzato per produrre gli occhiali di Turok Steinhardt, è uno tra quelli più leggeri utilizzati per la produzione di lenti e presenta una densità di circa 1.02 grammi e un’eccellente resistenza agli impatti.

Xiaomi occhiali da sole Turok Steinhardt

Come riportato nella descrizione, infatti, gli occhiali da sole non si rompono o si crepano facilmente in seguito a un impatto.

Xiaomi occhiali da sole Turok Steinhardt

Gli occhiali da sole Turok Steinhardt sono disponibili all’acquisto su Xiaomi Mi Home ad un prezzo di 199 yuan (circa 28 euro) con frame gun metal e lenti disponibili nelle colorazioni grigio, oro e blu.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.