Xiaomi Mi MIX: in test sullo smartphone Android 7.0 Nougat

xiaomi mi mix

A partire dalla sua presentazione ufficiale, lo Xiaomi Mi MIX è riuscito a far parlare molto di sé per via del suo particolare design che lo contraddistingue dal resto degli smartphone presenti al giorno d’oggi sul mercato.

Data la sua popolarità, non può mancare assolutamente l’aggiornamento al nuovo Android Nougat. In particolare, sembra che l’ultima major release del sistema operativo di Google sia in fase di test sul Mi MIX, confermata da un resoconto apparso su GeekBench, il noto portale di benchmark.

Xiaomi Mi MIX Android 7.0 Nougat

Xiaomi Mi MIX: Android 7.0 Nougat in fase di test, secondo GeekBench

Oltre a riportare le principali specifiche tecniche, come il processore quad-core Snapdragon 821 di Qualcomm, i 6 GB di RAM e i punteggi 1737 in single-core e 4117 in multi-core, GeekBench ha confermato Android 7.0 Nougat pre-installato sull’unità in test.

Non dovrebbe essere una sorpresa dato che il colosso cinese ha confermato a dicembre 2016 che l’aggiornamento a Nougat per lo Xiaomi Mi MIX sarà presto disponibile.

Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni su quando esattamente verrà effettuato il roll-out ad Android 7.0 sul terminale ma si spera che i test si svolgano senza intoppi e che l’upgrade arrivi quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.