Xiaomi Mi Band 2 con spedizione dall’Italia: partecipa al gruppo d’acquisto!

xiaomi mi band 2

Lo staff di GizChina.it è lieto di annunciarvi la creazione del gruppo d’acquisto con cui poter acquistare la Xiaomi Mi Band 2, direttamente dall’Italia, ad un prezzo scontato.

Partecipare è molto semplice: basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma In100 ed entrare a far parte della family di GizChina.

Xiaomi Mi Band 2 con spedizione dall’Italia: partecipa al gruppo d’acquisto!

Una volta iscritti, potrete aggiungervi al gruppo d’acquisto (entro le 22:00 dell’1 marzo), a cui sarà possibile prendere parte versando una piccola caparra del 10% per effettuare la prenotazione, tramite Paypal o carta di credito. Dopo la scadenza delle iscrizioni passeranno 3 giorni in cui i partecipanti dovranno versare il saldo completo, a seguito di cui verranno spediti i prodotti.

La Xiaomi Mi Band 2 in questione sarà possibile acquistarla ad un prezzo finale di 29 euro anziché 40 euro, con un risparmio quindi di 11 euro e spedizione inclusa direttamente dall’Italia da parte di TopResellerStore con annessa garanzia.

Sarà inoltre possibile partecipare al relativo gruppo di discussione su Telegram tramite la voce apposita presente nella pagina d’acquisto. Per qualsiasi informazione aggiuntiva qua trovate il regolamento completo di In100 e i dettagli su reso e garanzia.

Vi lasciamo con la recensione completa dello Xiaomi Mi Band 2: