Xiaomi Mi 6: diffuse alcune foto reali attribuite al telefono | Foto leaked

Xiaomi Mi 6

Dopo il lancio del Redmi Note 4X gli smartphone più attesi del colosso cinese Xiaomi restano il Mi 5C (più che altro per il debutto del primo processore realizzato in-house dall’azienda), la variante da 4 GB di RAM del Note 4X (specialmente per la possibile presenza di una CPU più potente) e, naturalmente, il prossimo top di gamma, lo Xiaomi Mi 6.

Xiaomi Mi 6: diffuse alcune foto reali attribuite al telefono | Foto leaked

Come sempre avviene in occasione di presentazioni del genere, soprattutto riguardanti Xiaomi, sono tante le voci che si rincorrono riguardanti questo telefono ma oggi, sul social network cinese Weibo, sono state diffuse alcune immagini di un nuovo telefono Xiaomi (o che almeno monta la ROM dell’azienda, la MIUI 8).

Xiaomi Mi 6

Nonostante queste foto siano state attribuite allo Xiaomi Mi 6, però, c’è da dire che non vi è alcuna certezza e, almeno per alcuni aspetti, se fosse davvero così sarebbero tanti i dubbi a nascere. A partire dalla scelta di non implementare un lettore per le impronte digitali integrato nel tasto home frontale così come avveniva nei precedenti Mi 5 e Mi 5S.

In ogni caso, il telefono ritratto in queste fotografie dispone di un bordo superiore piuttosto sottile rispetto a quanto siamo abituati a vedere, un po’come accade con lo ZUK Edge. Lo stesso si può dire delle cornici laterali che sono presenti ma più contenute della media propostaci da Xiaomi (anche se dopo l’uscita del Mi MIX ci aspettiamo sempre qualcosa di sorprendente su di un top di gamma dell’azienda).

Xiaomi Mi 6

Facendo un calcolo delle proporzioni, ci troveremmo di fronte ad uno schermo da 5.2/5.5 pollici ed è interessante notare una specie di cornice rialzata posta attorno al telefono. Un dubbio, poi, riguarda la presenza o meno di tasti soft-touch, in quanto non riusciamo a scorgere né tasti retroilluminati (con ogni probabilità momentaneamente spenti) né tasti virtuali a schermo.

Non ci resta, dunque, che aspettare novità, tenendo presente che, secondo diverse voci, lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere presentato a marzo con display da 5.2 pollici, CPU Snapdragon 835 e 4/6 GB di RAM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.