Xiaomi pronta a debuttare nel mercato taiwanese | Teaser

Xiaomi è sicuramente una tra le società cinesi più conosciute anche in altri mercati. L’azienda sta progettando, in questi anni, di inserirsi un po’ alla volta in altri paesi, rilasciando ufficialmente i suoi prodotti.

Il prossimo mercato in cui l’azienda asiatica farà il suo ingresso è quello di Taiwan. Attraverso la pagina ufficiale di Weibo, Xiaomi ha annunciato che terrà una conferenza stampa a Taiwan il 21 febbraio, quindi tra pochissimi giorni.

Xiaomi Taiwan

Xiaomi: Taiwan sarà il prossimo paese che l’azienda conquisterà!

In tale conferenza, la compagnia cinese prevede di annunciare ufficialmente il suo ultimo flagship, lo Xiaomi Mi Note 2, un phablet davvero interessante e considerato da molti uno tra i migliori sostituti dello sfortunato Galaxy Note 7 di Samsung.

Secondo quanto riportato da Lei Jun, CEO di Xiaomi, il Mi Note 2 sicuramente aprirà la strada all’azienda nel mercato taiwanese. Non è finita qui poiché il produttore cinese ha riportato che tale conferenza non porterà solo un terminale ma anche un secondo smartphone che il brand definisce “in metallo e colorato” (forse il Redmi Note 4X).

Per quanto riguarda il futuro nel mercato taiwanese della compagnia cinese, dipenderà tutto dal successo di questa conferenza.

Xiaomi Taiwan


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.