Xiaomi: l’azienda chiede all’utenza di scegliere il logo dei SoC Pinecone ma forse ha già deciso

Xiaomi Pinecone

In attesa della conferenza che Xiaomi terrà il 28 febbraio e nella quale dovrebbero essere presentati i nuovi SoC realizzati in-house Pinecone, sono ormai tante le specifiche già rivelate da numerosi rumor e leak. Oggi, però, il colosso cinese ha voluto coinvolgere la propria utenza in un importante fattore riguardante il marketing di questa nuova gamma di prodotti, ovvero la scelta del logo di Pinecone. In realtà, però, questa potrebbe rivelarsi solo una scelta commerciale. Vediamo insieme perché.

Xiaomi: l’azienda chiede all’utenza di scegliere il logo dei SoC Pinecone ma forse ha già deciso

Sulla pagina ufficiale di Weibo dedicata alla ROM MIUI, infatti, è comparso un teaser con quattro possibili loghi, tutti rappresentanti delle pigne. Secondo quelle che sono le votazioni dell’utenza, le più popolari sono risultate la B e la D ma questa apertura all’utenza potrebbe essere soltanto di facciata, in quanto una pagina Weibo del SoC Pinecone esiste già ed ha come logo esattamente la pigna presente nel teaser alla lettera D.

Xiaomi Pinecone

Anche rispetto alle indiscrezioni, però, c’è novità: sempre su Weibo, un noto leaker ha rivelato un nuovo dettaglio sul processore che sarà presentato sul tanto chiacchierato Xiaomi “Meri”, il presunto Pinecone V670.

Xiaomi Pinecone

Nello specifico è stata rivelata la presenza di un modem LTE Cat.6 e sono stati indicati i diretti competitor del processore, che dovrebbero essere il Qualcomm Snapdragon 625 e il MediaTek Helio P10.

Xiaomi Pinecone


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.