Vernee Apollo X verrà svelato al MWC 2017 con Android 7.0

Vernee Apollo X

L’azienda cinese Vernee parteciperà ufficialmente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona con un proprio stand e lì presenterà ben cinque smartphone. Il Vernee Apollo X sarà uno dei nuovi telefoni che la società asiatica porterà all’evento della città spagnola.

vernee logo

Vernee Apollo X: annuncio previsto per il MWC 2017 di Barcellona

Vernee definisce l’Apollo X un modello speciale della serie Apollo e potrà vantare un paio di primati. Innanzitutto, il Vernee Apollo X sarà il primo smartphone che la compagnia cinese lancerà nel 2017 e il primo “top di gamma” con processore deca-core ad avere il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

Il terminale sarà lanciato questo mese ma sarà presentato in via ufficiale al MWC 2017. Vernee, infine, definisce il suo Apollo X come uno Xiaomi Redmi Note 4 killer. Purtroppo non conosciamo nulla circa le specifiche tecniche del prossimo device della società, se non il sistema operativo e la CPU del processore (che dovrebbe essere un MediaTek Helio X20), quindi restate sintonizzati con noi per ulteriori dettagli in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.