Vernee Apollo 2, Mars Pro, Apollo X, Thor E e Thor Plus saranno presentati al MWC 2017

Vernee ha annunciato che, dopo un 2016 nel quale è entrata a nel mondo degli smartphone cercando di imparare il più possibile da quello che era un mercato completamente nuovo per lei, è pronta ora a far esplodere tutto il suo potenziale in questo 2017, sfruttando il MWC 2017 e la partnership con MediaTek per presentare ben 5 nuovi telefoni, il Vernee Apollo 2, il Mars Pro, l’Apollo X, il Thor E e il Thor Plus.

Vernee MWC 2017

Nell’annunciare tutto questo, l’azienda ha anche mostrato alcune delle caratteristiche tecniche che dobbiamo aspettarci dai nuovi device, comprese le date di commercializzazione. Da ciò che è possibile vedere, tutti i dispositivi fanno parte delle serie che abbiamo già conosciuto nello scorso anno. Vediamo insieme tutto ciò che è stato riferito su questi nuovi smartphone.

Vernee Apollo 2, Mars Pro, Apollo X, Thor E e Thor Plus saranno presentati al MWC 2017

Il Vernee Apollo 2 è l’evoluzione diretta del primo top di gamma dell’azienda e, secondo questa, sarà il primo smartphone al mondo ad essere lanciato con il nuovo MediaTek Helio X30, primo chipset a 10 nm del produttore cinese. Questo telefono sarà venduto in due varianti, una da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e l’altro, addirittura, dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Vernee Apollo 2

Purtroppo, però, non sappiamo quando verrà effettivamente commercializzato ma l’azienda ne ha mostrato anche un’immagine nella quale è possibile notare il tasto fisico centrale che probabilmente integrerà il lettore per le impronte digitali.

Il Vernee Mars Pro, invece, è il secondo modello della serie Mars, sarà dotato di un processore MediaTek Helio P25 e presenterà 6 GB di RAM. Anche in questo caso non è stato dichiarato il periodo di lancio ma, in più, non ne è stata diffusa nemmeno nessuna immagine.

Il Vernee Apollo X si configura come un medio gamma e viene definito dall’azienda “lo smartphone che intende essere lo Xiaomi Redmi Note 4 killer“. Le notizie diffuse su questo telefono vedono la presenza dell’ormai ben noto MediaTek Helio X20, Android nella versione 7.0 Nougat e la promessa di un alto coefficiente qualità-prezzo. Conosciamo, inoltre, il periodo di commercializzazione, previsto per marzo.

Vernee Thor E

I nuovi Vernee Thor E e Plus: ecco gli entry-level dalla grande autonomia

Il Vernee Thor E, successore dell’entry-level del produttore, sarà dotato di uno schermo da 5 pollici e avrà uno spessore di 8.2 mm per un peso di 149 grammi, particolarmente compatto se consideriamo una batteria da 5020 mAh. Questo sarà commercializzato ad aprile e presenterà, da ciò che possiamo vedere, un lettore per le impronte digitali posteriore e quella che sembra una back cover in policarbonato con una banda in vetro per la fotocamera.

Il Vernee Thor Plus, altro smartphone della serie, si caratterizza per essere un battery phone ancora più elegante grazie al corpo in metallo e uno spessore di soli 7.9 mm per una batteria da ben 6050 mAh. La commercializzazione di quest’ultimo è prevista per maggio e, dall’immagine allegata, è possibile notare che probabilmente presenterà anche un lettore per le impronte digitali integrato nel tasto home frontale.

Vernee Thor E

Non ci resta, dunque, che attendere il MWC 2017, nel quale avremo modo di dare un’occhiata a questi telefoni tra il 27 febbraio e il 2 marzo!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.