Ulefone VRKAM: l’azienda entra ufficialmente nel settore VR | MWC 2017

Ulefone VRKAM

Oltre ad aziende più famose, come Samsung, Sony ed LG, al Mobile World Congress 2017 di Barcellona ha partecipato anche Ulefone, un produttore cinese nato relativamente da poco tempo.

Insieme ai prossimi quattro smartphone che saranno lanciati durante l’anno, l’azienda asiatica ha mostrato anche la Ulefone VRKAM, ovvero una fotocamera VR a 360° che sancisce l’ingresso nel settore VR del brand asiatico.

Ulefone VRKAM

Ulefone VRKAM: ecco la prima camera 360 VR della società!

La nuova VRKAM è composta da due sensori con lenti fish-eye per scattare foto o registrare video a 360° per poi visualizzarle in una sorta di casco VR. La VRKAM è in realtà un accessorio che può funzionare anche in combinazione con gli smartphone Android tramite la connettività USB.

Per quanto riguarda le specifiche, la camera a 360° di Ulefone permette di catturare video in Full HD e scattare foto con risoluzione 3K. L’azienda cinese ha riportato anche che ci sono diverse unità già in stock e pronte per essere vendute, quindi, al più presto.

Ulefone VRKAM


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.