Ulefone Power 2: 4 GB di RAM, 64 GB di storage e Android 7.0 Nougat

Ulefone Power 2 MWC 2017

Dopo il discreto successo ottenuto con il suo Power, l’azienda cinese Ulefone sente ora il bisogno di sviluppare una serie di device dotati di batterie dalle grandi capacità. Per questo ha deciso che rilascerà in futuro il nuovo Ulefone Power 2 con caratteristiche tecniche aggiornate.

Secondo quanto riportato dal produttore cinese, la seconda generazione di smartphone manterrà ancora una batteria con capacità di 6050 mAh ma sarà caratterizzata da una nuova generazione di celle Sony che garantiscono un output più stabile e una migliore autonomia.

Ulefone logo

Ulefone Power 2: l’azienda lo mostrerà in anteprima al MWC 2017!

Il brand asiatico ha confermato anche che l’Ulefone Power 2 disporrà di 4 GB di RAM, di 64 GB di archiviazione interna e di un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home fisico, quest’ultimo posizionato sotto il display.

Dato che parliamo di uno smartphone per il mercato 2017, il dispositivo avrà il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato. Per quanto riguarda il design, il futuro smartphone proporrà un frame in metallo con back-cover in plastica, stessa struttura adottata sull’attuale modello.

Ulefone logo

Sfortunatamente, Ulefone non ha rivelato nessun dettaglio circa il processore che muoverà il nuovo telefono ma noi crediamo che possa essere un chip di ultima generazione offerto da MediaTek.

Dal 27 febbraio al 2 marzo, l’azienda cinese avrà un proprio stand al Mobile World Congress 2017 di Barcellona dove mostrerà l’Ulefone Power 2 assieme ad altri due terminali interessanti, ovvero il Gemini Pro e l’Armor 2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.