Ulefone Gemini: tasti a schermo personalizzabili e tante gesture | Video

Ulefone Gemini

L’Ulefone Gemini non rappresenta, per l’azienda, unicamente l’ingresso nella produzione di smartphone dual camera ma anche un passo importante nell’introduzione di nuove feature, anche a livello software, nel telefono.

Infatti, l’azienda ha implementato il sensore di impronte digitali anteriormente, nel tasto Home, l’unico pulsante fisico presente sul dispositivo. Questo, però, non presenta funzioni simili a quelle viste sui Meizu, gli ZUK e altri telefoni, che integrano le funzionalità dei canonici tre tasti di Android nel tasto Home.

Ulefone Gemini: tasti a schermo personalizzabili e tante gesture

Il telefono, dunque, presenta i tasti virtuali a schermo, nonostante sia offerta la possibilità di assegnare al tasto Home anche la funzione Back. I tasti virtuali, però, sono altamente personalizzabili, con l’opportunità di essere nascosti per godere al meglio di video e fotografie, nonché di essere invertiti.

Ulefone Gemini

Inoltre, l’Ulefone Gemini introduce anche le gesture a schermo spento, attivabili e configurabili in un apposito menù, e le air gesture, che francamente appaiono più “impressionanti” che realmente utili.

Per spiegare come funzionano queste implementazioni e i metodi di interazione con il telefono, l’azienda ha postato un video sul suo canale YouTube ufficiale, che vi riportiamo qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.