Ulefone Gemini: l’azienda ci mostra tutti gli usi del lettore per le impronte | Video

Ulefone Gemini

Torniamo a parlare dell’Ulefone Gemini in quanto l’azienda ha diffuso un video nel quale ci mostra tutte le implementazioni realizzate per consentire l’uso del lettore per le impronte digitali per abilitare diverse funzioni.

Ulefone Gemini: l’azienda ci mostra tutti gli usi del lettore per le impronte

Già partendo dal sensore in sé, l’azienda ha annunciato di aver utilizzato uno scanner di ultima generazione e ha prestato particolare attenzione al fatto che tutto fosse realizzato con la maggior cura possibile, in risposta ad alcuni problemi che sono stati riscontrati sull’Ulefone Be Touch. Sarà, poi, possibile registrare fino a 5 impronte digitali.

Da quanto è possibile osservare dal video, poi, è stata data la possibilità di utilizzare il sensore come tasto Back, come otturatore per la fotocamera, slider per la schermata Home,aprire alcune applicazioni solo con il lettore, di catturare screenshot e di controllare il player video e musicale.

Ricordiamo le restanti caratteristiche principali del telefono che vede un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, è mosso da un processore MediaTek MTK6737T da 1,5 GHz, coadiuvato da 3 GB di RAM. La memoria interna è da 32 GB, espandibile tramite micro SD, la batteria è un’unità da 3250 mAh e, sul retro, troviamo una doppia fotocamera da 13 e 5 mega-pixel.

Ricordiamo che è possibile ricevere uno sconto di 70 dollari da utilizzare nel periodo di prevendita, registrandosi al seguente link.