OUKITEL U7 Max: lanciato ufficialmente il nuovo dispostivo low-cost 3G

OUKITEL U7 Max

OUKITEL ufficializza il lancio del suo nuovo dispositivo low-cost OUKITEL U7 Max pubblicando una pagina informativa sul suo sito ufficiale.

Il telefono, replicando il design dell’U7 Plus, presenta però delle specifiche inferiori, ed è infatti un telefono 3G, privo quindi del supporto alla connettività LTE. Il produttore, inoltre, aprirà le prevendite nella prossima settimana ad un prezzo particolarmente basso, intorno ai 60 euro.

OUKITEL U7 Max: lanciato ufficialmente il nuovo dispostivo low-cost 3G

Veniamo alle specifiche. L’OUKITEL U7 Max sarà mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580A da 1.0 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e con 8 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 32 GB.

OUKITEL U7 Max

Il display sarà un’unità da 5.5 pollici con multitouch a due tocchi, risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protetto da un vetro 2.5D. La cover posteriore sarà realizzata in policarbonato, il telefono verrà prodotto nelle colorazioni space gray, rose gold e champagne gold e avrà dimensioni di 157,6 x 78,1 x 8,8 mm, per un peso di 192,2 grammi.

Il comparto fotografico vede una fotocamera principale da 8 mega-pixel (interpolata a 13 mega-pixel) con Flash LED e una anteriore da 2 mega-pixel (interpolata a 5 mega-pixel). La batteria sarà un’unità da 2500 mAh ricaricabile con un caricabatterie da 5V/1A.

Passando alla connettività, vediamo che, come annunciato, non presenta modem LTE, troviamo il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, con supporto all’hotspot, il Bluetooth 4.0, un ingresso Micro USB con supporto OTG e la Radio FM. Tutto questo verrà venduto al prezzo di 64,99 dollari, pari a circa 61 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.