OPPO pronta a lanciare uno smartphone con dual camera e zoom ottico 5x?

OPPO zoom ottico 5x

OPPO ha annunciato che sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona dove, forse, presenterà una serie di nuovi prodotti.

La conferenza dovrebbe vedere la presentazione anche di un nuovo telefono dotato di uno zoom ottico 5x, secondo un recente teaser postato dal brand cinese sul social network cinese Weibo. Tuttavia, un video promozionale dell’azienda, trapelato su Baidu, ha rivelato ulteriori dettagli in merito.

OPPO zoom ottico 5x

OPPO: atteso uno smartphone con dual camera e zoom ottico 5x!

Facendo una rapida traduzione, il video menziona una doppia fotocamera con zoom lossless 5x. Ad esempio, l’iPhone 7 Plus di Apple propone una doppia fotocamera posteriore con zoom lossless 2x, una caratteristica che non è facile da raggiungere.

La pubblicità di OPPO, invece, sostiene che il suo prossimo smartphone Android avrà una doppia fotocamera con zoom ottico 5x, un risultato davvero eccezionale!

Dal momento che il produttore cinese vuole mantenere in segreto questo nuovo dispositivo, dobbiamo per forza attendere l’evento di presentazione per scoprire maggiori informazioni sul misterioso smartphone Android.

OPPO logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.