OnePlus 3T: ecco #lickoflove, il concorso per vincere due smartphone

OnePlus 3T

OnePlus ha lanciato un’(inquietante) iniziativa per San Valentino chiamata #lickoflove, grazie alla quale, iscrivendosi e compiendo alcuni semplici passaggi, si potrà avere l’occsione di vincere una coppia di OnePlus 3T personalizzati.

OnePlus 3T: ecco #lickoflove, il concorso per vincere due smartphone

Abbiamo detto inquietante perché, ad accompagnare questa promozione, c’è un video nel quale alcuni attori, dopo aver pronunciato diverse frasi allusive riguardanti il OnePlus 3T, cominciano a leccarlo in modo decisamente ripugnante.

Nonostante la partecipazione al contest preveda di mettere mi piace al video su YouTube, pensando al premio il gioco potrebbe valere la candela e far passare in secondo piano la dignità e il buon gusto.

Tutte le informazioni e i passaggi da effettuare per la partecipazione, possibile fino al 24 febbraio, possono essere trovati a questo link ma vi invitiamo a non replicare ciò che viene rappresentato nel video per due motivazioni:

  • è risaputo che gli smartphone siano i più grandi ricettacoli di germi al mondo;
  • il OnePlus 3T non ha certificazione di impermeabilità ed eventuali danni dovuti al troppo trasporto potrebbero non essere coperti da garanzia.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa del OnePlus 3T:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.