Nubia rilascia un teaser per il MWC 2017: nuovi smartphone in arrivo?

nubia mwc 2017

Fra le varie aziende che presenzieranno al MWC 2017, troveremo anche Nubia, brand di cui in questi mesi si è fatto un gran parlare a seguito dell’espansione ufficiale al di fuori della Cina, fra cui anche in Italia.

Per l’occasione, l’azienda ha rilasciato tramite la propria pagina Weibo un nuovo teaser riguardante, appunto, la fiera catalana.

nubia mwc 2017

Nubia rilascia un teaser per il MWC 2017: nuovi smartphone in arrivo?

Anche se non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, la scritta “To Meet New Possibilities” potrebbe indicare la possibile presentazione di nuovi smartphone al MWC 2017.

Tuttavia, Nubia non terrà nessun evento a Barcellona, perciò ci suona strano che l’azienda non sfrutti tale palcoscenico per il lancio di nuovi dispositivi. Come indicato nel teaser, Nubia sarà presente con il proprio booth nella Hall 7, dal 27 febbraio al 2 marzo. Di conseguenza, è più probabile che questo teaser sia solo per confermare la presenza della società asiatica.

Non scordiamoci, però, che nelle scorse settimane abbiamo visto la comparsa di un presunto smartphone inedito targato Nubia:

Continua a leggere:
Compare online un nuovo smartphone Nubia: lettore d’impronte frontale?

nubia nuovo smartphone