nubia N1 lite: l’hands-on di GizChina.it dal MWC 2017 | Video

nubia N1 lite MWC 2017

Come anticipato dal precedente articolo, nubia ha presentato, un po’ a sorpresa, un nuovo device entry-level, il nubia n1 lite, che abbiamo avuto modo di provare allo stand dell’azienda del MWC 2017, in corso a Barcellona. Vediamo quindi, il nostro hands-on.

nubia N1 lite: l’hands-on di GizChina.it dal MWC 2017

A bordo troviamo un processore quad-core MediaTek MT6737 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 32 GB che, inoltre, è utilizzabile in contemporanea con due SIM. Questo è possibile grazie ad una scocca posteriore realizzata in materiale plastico, rimovibile, che nasconde la batteria da 3000 mAh. Questa back-cover restituisce un touch-and-feel abbastanza gommoso, che ne aumenta il grip.

Frontalmente troviamo un display LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1080 x 720 pixel, protetto da un vetro con curvatura 2.5D. Troviamo in alto la capsula auricolare, la fotocamera frontale da 5 mega-pixel e un flash LED fisico, attivabile dalla App fotocamera tipica dei dispositivi MediaTek. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, troviamo un sensore da 8 mega-pixel con apertura f/2.0 e Dual LED Flash.

nubia N1 lite MWC 2017

Come software non troviamo la nubia UI ma Android 6.0 Marshmallow in versione stock, scelta che, probabilmente, può essere addebitata alla volontà dell’azienda di rendere più scattante il telefono e che, in effetti, rende il telefono privo di qualsiasi impuntamento.

Come già indicato, questo device verrà venduto ad un prezzo ben inferiore ai 170 euro, anche nel nostro paese, a partire dal prossimo mese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!