No.1 S9: annunciato il nuovo smartwatch con NFC

No.1

La prolifica società cinese produttrice, principalmente, di smartwatch e wearable No.1 ha appena annunciato la produzione di un nuovo orologio intelligente, il No.1 S9, la cui caratteristica principale sarà la presenza dell’NFC.

Nel momento dell’annuncio, l’azienda ha mostrato anche alcune immagini del device, realizzato con una cassa sportiva in metallo e un cinturino in pelle.

No.1 S9: annunciato il nuovo smartwatch con NFC

Per quanto riguarda le specifiche, il No.1 S9 presenta uno schermo touch con risoluzione di 240 x 240 pixel, è mosso da un processore MediaTek MT2502, ha connettività Bluetooth 4.0 e NFC nella banda 13.56 MHz. Non manca la presenza della lingua italiana e la batteria sarà da 380 mAh, così come il lettore del battito cardiaco. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, il device sarà da 100 x 80 x 65 mm per un peso di 55 grammi.

Ancora sconosciuta, quindi, la quantità di RAM e di memoria interna, comunque non espandibile. Sicuramente, poi, non sarà possibile utilizzare lo smartwatch come telefono, in quanto mancherà anche lo slot per la SIM. Il No.1 S9, però, sarà utilizzabile con dispositivi Android e iOS.

Non sappiamo quando questo wearable sarà commercializzato né quale sarà il suo prezzo di vendita ma sicuramente avremo presto nuove notizie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.