MWC 2017 | VIVO X9 Plus, l’hands-on di GizChina.it | Video

VIVO X9 Plus MWC 2017

Allo stand di Qualcomm del MWC 2017 abbiamo avuto modo di provare un altro interessante device presentato alla fine dello scorso anno ma difficilissimo da reperire in Europa. Parliamo del VIVO X9 Plus, il phablet di fascia medio-alta di VIVO.

MWC 2017 | VIVO X9 Plus, l’hands-on di GizChina.it | Video

Questo telefono si caratterizza per un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Troviamo la tipica interfaccia FunTouch OS, molto simile ad iOS, basata su Android 6.0.1 Marshmallow.

Il design è molto simile a quello del VIVO XPlay 6, con il lettore per le impronte digitali integrato nel tasto fisico Home frontale, affiancato ai due lati da due tasti soft touch. Il comparto fotografico, così come tutto ciò che riguarda la multimedialità, appare particolarmente curato, con un sensore frontale da ben 20 mega-pixel con HDR e modalità bellezza e sensore posteriore da 16 mega-pixel, simile a quello dell’XPlay 6. Presenti, poi, due chip audio dedicati ES9018 e ES9603.

Il display, da 5,88 pollici con risoluzione Full HD, è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5 e la scocca, completamente realizzata in metallo, nasconde una batteria da 4000 mAh con supporto Quick Charge 3.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!