MWC 2017 | OPPO R9S Plus | L’hands-on di GizChina.it | Video

OPPO R9S Plus MWC 2017

Dopo aver provato (e recensito) l'OPPO R9S, siamo finalmente in grado di mostrarvi un hands-on del suo fratello maggiore, l'OPPO R9S Plus, in mostra nello stand di Qualcomm del MWC 2017 di Barcellona.

MWC 2017 | OPPO R9S Plus | L'hands-on di GizChina.it

La differenza che subito balza all'occhio rispetto all'R9S standard è sicuramente riferibile al display. In questo caso ci troviamo di fronte ad un pannello LCD da 6 pollici Full HD da 1920 x 1080 pixel protetto con un vetro Corning Gorilla Glass 5. Per quanto riguarda il design, invece, non troviamo differenze. Presente il tasto Home soft-touch con lettore per le impronte digitali integrato, posto al centro tra gli altri tasti retroilluminati.

Seconda differenza, possibile grazie alle più ampie dimensioni, è rappresentata dalla batteria da 4.000 mAh, ricaricabile grazie alla tecnologia ultra-veloce VOOC, segno distintivo dell'azienda. Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo esattamente la stessa configurazione che ci aveva molto convinti dell'R9S, ovvero un sensore Sony IMX398 da 16 mega-pixel con apertura f/1.7 e con doppio flash LED Dual Tone. Frontalmente anche è presente una fotocamera da 16 mega-pixel, anche questa uguale a quella del fratello minore.

Diverso, invece, il processore di questo OPPO R9S Plus. In questo caso troviamo un octa-core Qualcomm Snapdragon 653 con velocità fino a 1.95 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM LPDDR3. La memoria interna è da 64 GB ma rimane espandibile via micro SD. Tornando alla costruzione, praticamente identica a quella del suo fratello minore, torniamo a sottolineare il particolare design delle bande per le antenne, composte da tre sottilissime linee sia superiormente che inferiormente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.