MGCOOL raggiunge il secondo posto tra i marchi di elettronica più venduti su GearBest

MGCOOL GearBest

Secondo i dati riportati da uno dei più noti store orientali, GearBest, MGCOOL avrebbe raggiunto un importantissimo risultato, arrivando al secondo posto nella classifica di vendite tra i marchi di elettronica presenti sul sito.

MGCOOL raggiunge il secondo posto tra i marchi di elettronica più venduti su GearBest

Il primo posto, infatti, sarebbe saldamente nelle mani di Xiaomi, dato che non sorprende a causa delle numerose offerte proposte sui tantissimi prodotti del colosso cinese e dell’appeal che questo brand ha sull’utenza mondiale.

mgcool logo

Sorprende, invece, nettamente di più che MGCOOL, marchio relativamente giovane (se pure nato da una costola di Elephone), sia riuscito in così breve tempo a raggiungere la seconda posizione in questa classifica di vendite, con un relativamente limitato catalogo di prodotti, composto da action camera, wearable e pochi altri gadget.

La cooperazione tra MGCOOL, e prima ancora Elephone, e GearBest ha una storia molto lunga ed, evidentemente ha prodotto i suoi frutti. Proprio per festeggiare questo traguardo, però, sono stati inseriti diversi device della società nella nuova campagna promozionale dello store, che potrete raggiungere a questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]