MGCOOL Elite in offerta per San Valentino su GearBest

MGCOOL Elite Action Camera

Per questo San Valentino, MGCOOL, ha voluto riservare alcune offerte interessanti. Dopo aver visto le prime due promozioni sulla smartband Band 2 e sulla action camera Explorer, in questo articolo vedremo un’offerta interessante sulla MGCOOL Elite.

La MGCOOL Elite, anche conosciuta su GearBest come Elephone EleCam Explorer Elite, è una action camera davvero interessante, mossa da un processore Novatek NTK96660 che garantisce delle performance migliori rispetto al predecessore e permette di catturare video in 4K.

MGCOOL Elite

MGCOOL Elite: l’action cam di Elephone in flash sale su GearBest per San Valentino

La MGCOOL Elite integra anche un supporto Wi-Fi per collegarla all’applicazione dedicata per smartphone per il controllo remoto. L’action camera della società è dotata di un sensore Sony IMX078 da 12 mega-pixel con grandangolo da 170° e un display TFT da 2 pollici con risoluzione di 960 × 240 pixel.

Oltre a registrare video in 4K, la MGCOOL Elite consente di catturare filmati in HD a 120 FPS. GearBest sta proponendo in questi giorni l’action camera, con spedizione dal magazzino cinese, in flash sale ad un prezzo di 56,76 euro con poche unità ancora disponibili.

Oltre al dispositivo, ci saranno inclusi nella confezione tanti altri accessori, tra cui la custodia protettiva per rendere la MGCOOL Elite impermeabile.

MGCOOL Elite

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]