MGCOOL Band 2 in offerta per San Valentino su GearBest

MGCOOL Band 2 GearBest San Valentino

MGCOOL, in occasione di San Valentino ha organizzato una serie di promozioni in collaborazione con il noto store cinese GearBest. Nei prossimi giorni, infatti, verranno proposti a prezzi scontati molti dei device dell’azienda. Partiamo oggi con la MGCOOL Band 2, prima smartband dell’azienda!

MGCOOL Band 2 in offerta per San Valentino su GearBest

La MGCOOL Band 2 si caratterizza per uno schermo touch OLED da 0,66 pollici con risoluzione di 64 x 48 pixel e presenta un sensore per la lettura del battito cardiaco. Non manca la connettività Bluetooth 4.0, la certificazione IPX7 ed una batteria da 80 mAh. La smartband è compatibile con Android (nelle versioni 4.4 o successive) e iOS (7.0 e successive versioni).

MGCOOL Band 2 GearBest

Potrete acquistare, da oggi e per i prossimi 5 giorni, questa smartband su GearBest a 18,10 euro con spedizione gratuita (la dogana non è prevista per oggetti di questo valore ma, per 3,50 euro in più potrete selezionare comunque la più veloce spedizione Standard Shipping -Italy Express).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]