Meizu presenta un nuovo speaker Bluetooth in alluminio

Meizu speaker Bluetooth alluminio

Al fianco del nuovo M5S, Meizu ha presentato anche un nuovo altoparlante Bluetooth. Il nuovo speaker della società cinese presenta un design rotondo molto elegante che riesce ad adattarsi a qualunque situazione.

Lo speaker Bluetooth della compagnia asiatica ha una base circolare inclinata in modo da propriettare il suono quando viene posto su una superficie piana.

Meizu speaker Bluetooth alluminio

Meizu: l’azienda presenta un nuovo altoparlante Bluetooth in alluminio

Con un peso di 170 grammi e delle dimensioni di 108 × 108 × 55 mm, lo speaker è dotato di un corpo realizzato in alluminio spazzolato e inoltre integra un diffusore con diametro da 45 mm.

Meizu sostiene che l’altoparlante dispone della tecnologia MaxxAudio Enhancement, ideata dalla società Waves (che ha vinto quest’anno il Grammy Award), la quale migliora la qualità del suono.

Meizu speaker Bluetooth alluminio

L’altoparlante è dotato di una batteria integrata da 1800 mAh che dovrebbe offrire fino a 8 ore di autonomia, con una singola ricarica e al massimo del volume, e fino a 15 ore di riproduzione continua con volume al 50%. Il tempo di ricarica stimato è di circa 4 ore e può essere collegato a un classico caricatore da parete.

Il nuovo speaker Bluetooth di Meizu dispone della tecnologia Dynamic Range Compression (DRC) e può essere accoppiato al device preferito sfruttando il Bluetooth 4.2 o l’ingresso mini jack da 3.5 mm.

L’altoparlante Bluetooth di Meizu sarà disponibile all’acquisto, nelle colorazioni Moon White e Deep Space Gray, a partire dal 17 febbraio sul sito ufficiale della società ad un prezzo di 169 yuan (circa 24 euro) oppure dal 20 febbraio su Lynx e JD. Abbinando lo speaker al Meizu M5S, si otterranno 20 yuan (circa 3 euro) di sconto.

Meizu speaker Bluetooth alluminio


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.