Little Pepper A1: ecco un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

Pur non essendo particolarmente famosi qui in Italia, gli smartphone Little Pepper hanno una loro fetta di mercato in madrepatria e, a quanto pare, l’azienda si appresta a lanciare il suo primo dispositivo dotato di doppia fotocamera posteriore: il Little Pepper A1.

Little Pepper A1: ecco un nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

Questa notizia ci è arrivata a seguito della certificazione del dispositivo al TENAA, grazie alla quale conosciamo il design del dispositivo. Questo appare come un mix tra un Meizu ed un iPhone 7 Plus, con la doppia fotocamera posta come sullo smartphone di Apple e il tasto centrale Home molto simile a quello dei Meizu (così anche come la forma arcuata per le bande in plastica per le antenne). Spicca, negativamente, la presenza di uno speaker posteriore.

Little Pepper A1

Secondo le informazioni diffuse, la doppia fotocamera si comporrà di un sensore da 13 mega-pixel ed uno da 5 mega-pixel, presumibilmente per la realizzazione dell’effetto bokeh.

Nonostante inizialmente si ipotizzasse l’uso di un processore prodotto da Spreadtrum, a quanto pare il Little Pepper A1 sarà mosso da un MediaTek MTK6737, con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Completano la dotazione una fotocamera frontale da 8 mega-pixel, uno schermo HD da 5.5 pollici e una batteria da 2900 mAh ed il sistema operativo Yunos. Non sono stati diffusi ancora i prezzi né se saranno presentate anche versioni con processori Spreadtrum SOC9860, che si annunciano essere più prestanti dei MediaTek.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.