Huawei P10 Lite trapela in nuovi render nelle colorazioni Gold, Black e White

huawei logo

Huawei dovrebbe annunciare presto il tanto atteso Huawei P10 Lite, che si affiancherà agli ultimi P10 e P10 Plus presentati ieri dalla società cinese.

Oltre a GeekBench, che recentemente ha rivelato alcune delle principali specifiche tecniche dello smartphone, sono trapelati poco fa alcuni render del P10 Lite che ne mostrano il design.

Huawei P10 Lite: un rivenditore polacco mostra lo smartphone in tre colorazioni

La denominazione P10 Lite potrebbe farci pensare ad una struttura molto simile a quella presente sul nuovo Huawei P10. Al contrario, il dispositivo è dotato di un design un po’ diverso ma comunque interessante.

Il Huawei P10 Lite è caratterizzato da un singolo sensore fotografico sul retro e una struttura complessiva che somiglia molto a quella utilizzata sul P8 Lite 2017. Troviamo, infatti, un frame in metallo con un doppio vetro applicato anteriormente e posteriormente, dove è montato anche il lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo telefono di fascia media del produttore asiatico dovrebbe proporre un display IPS da 5.2 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, e dovrebbe essere mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 655, coadiuvato dalla GPU Mali T830 e da 3 o 4 GB di RAM.

Altre caratteristiche, rivelate dalle ultime indiscrezioni, includono 32 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD, una fotocamera principale da 12 mega-pixel con flash LED ed apertura f/2.2, una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria EMUI 5.1.

Purtroppo, però, non conosciamo ancora una data precisa della presentazione del Huawei P10 Lite ma è possibile che questa possa avvenire intorno a marzo. Per quanto riguarda il prezzo, infine, il telefono dovrebbe essere lanciato nelle colorazioni nera, oro e bianca (come mostrano i nuovi render) ad un prezzo di circa 349 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.