Honor sarà presente al Cartoomics 2017 con i suoi smartphone

Honor Cartoomics 2017

Honor ha deciso di mettere a disposizione i suoi smartphone nelle mani dei gamer più accaniti.

Il sub-brand del colosso cinese Huawei sarà presente allo stand del Cartoonmics 2017, la più importante manifestazione di film, comics e game del Nord Italia che si tiene dal 3 al 5 marzo alla Fiera Milano Rho.

nubia z11-op3-honor8-9

 

Honor: l’azienda sarà presente al Cartoomics 2017 di Milano

Allo stand della società, gli utenti potranno mettere alla prova gli ultimi smartphone della società giocando ai titoli più amati, difficili e graficamente impegnativi.

In particolare, sarà possibile testare gli Honor 6X, Honor 8 e Honor 8 Premium in modo da poter scoprire la loro potenza, la durata della batteria, il display ad alta definizione e tutte le altre caratteristiche di cui sono dotati. Il team, insomma, non vede l’ora di permettere ai visitatori di mettere alla prova i suoi device.

Per i più creativi sarà possibile anche partecipare ad un gioco fotografico con fantastici premi in palio. Ai partecipanti verrà dato un 6X per un’ora durante la quale dovranno scattarsi dei selfie con il maggior numero possibile di personaggi cosplay.

I più bravi e veloci tra di loro riceveranno dei fantastici gadget in regalo. Per tutti i partecipanti è sicuramente un’occasione unica per conoscere da vicino l’ultimo Honor 6X, smartphone presentato al CES 2017 che sta riscontrando un grande successo sul mercato grazie al suo buon rapporto qualità/prezzo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.