Honor 6X: Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0 in arrivo a marzo

honor-6x-17

Durante il Consumer Electronics Show (CES) 2017 di Las Vegas, Honor, sub-brand di Huawei, ha presentato il suo ultimo smartphone di fascia media, ovvero l’Honor 6X. Prendendo in considerazione la sua scheda tecnica, parliamo di un telefono davvero interessante e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Una delle caratteristiche che, purtroppo, ha fatto storcere il naso a una buona fetta di utenti è il fatto che lo smartphone è giunto con Android Marshmallow e l’interfaccia proprietaria EMUI 4.1, entrambi quindi non nella loro ultima versione.

honor-6x-15

Honor 6X: Android 7 ed EMUI 5.0 in arrivo a marzo!

Ovviamente, per gli esperti questa è stata una mossa accettabile dato che, almeno il 9 gennaio, solo lo 0,7% dei dispositivi Android avevano Nougat pre-installato. Durante il CES, però, Honor ha rivelato che l’Honor 6X avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 e alla EMUI 5.0 nel corso del secondo trimestre del 2017.

Fortunatamente, Huawei ha rivelato, attraverso una e-mail, che lo smartphone potrebbe ricevere tali upgrade a marzo, quindi c’è da attendere ancora circa un mese. Anche se il device non è certamente uno dei migliori terminali in commercio, Android 7.0 Nougat e la EMUI 5.0 lo renderanno sicuramente un prodotto ancora più interessante nella fascia di prezzo dei 250 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.