Elephone C1X in promozione su AliExpress a soli 86 euro

Elephone C1X AliExpress

Elephone continua a rilasciare smartphone sempre più interessanti. Uno degli ultimi telefoni giunti sul mercato è l’Elephone C1X, pensato per i più giovani. In seguito a un nuovo comunicato, il produttore asiatico ha voluto ricordare alcune interessanti caratteristiche proposte dal suo nuovo terminale.

Innanzitutto, il C1X dispone di un corpo interamente in metallo con vetro anteriore di tipo 2.5D. Sulla back-cover del C1X trovano posto un lettore di impronte digitali, una fotocamera Samsung da 13 mega-pixel e un altoparlante AAC Box.

Elephone C1X AliExpress

Elephone C1X: l’azienda sconta di 30 dollari il suo smartphone su AliExpress

L’azienda sta proponendo il suo smartphone, mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, con uno sconto di ben 30 dollari su AliExpress ad un prezzo di soli 86,37 euro, anche se disponibile esclusivamente nella colorazione Black.

Pagando meno di 100 euro sarà possibile ottenere un terminale dotato di un display da 5.5 pollici HD, 2 GB di RAM, 16 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD fino a 64 GB, un processore quad-core MediaTek MT6737 a 64 bit, una fotocamera frontale da 5 mega-pixel e una batteria da 2500 mAh.

Non è finita qui poiché l’Elephone C1X è caratterizzato da una porta micro USB per la ricarica, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, supporto dual SIM dual stand-by e GPS. Oltre allo smartphone, al caricatore da parete e al cavo micro USB, l’azienda cinese include una cover protettiva in silicone TPU.

Elephone C1X


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]