Allview pronta a lanciare un rivale del Mi Mix ad Agosto? | Teaser

Allview smartphone edge-to-edge

Allview, una società rumena che vende smartphone in Europa orientale (tra cui diversi rebrand di dispositivi Gionee), ha postato un nuovo teaser online riguardo ad una nuova gamma di prodotti per il 2017.

Tra i prossimi terminali dell’azienda, infatti, verrà lanciato un particolare smartphone edge-to-edge che, secondo l’immagine, andrebbe a rivaleggiare direttamente con lo Xiaomi Mi MIX (qui recensione). Anche se non conosciamo ancora la sua denominazione ufficiale, il misterioso telefono verrà presentato da Allview ad agosto.

Allview smartphone edge-to-edge

Allview: l’azienda prepara il lancio di uno smartphone edge-to-edge

In base al teaser, il terminale disporrà di un rapporto schermo/corpo molto simile a quello offerto dal device di Xiaomi, con cornici incredibilmente sottili sia sui lati che sulla parte superiore e con un bordo inferiore color nero ed un singolo pulsante soft-touch, il quale potrebbe rappresentare il tasto Home.

Notiamo anche la mancanza di una capsula auricolare e dei vari sensori sulla parte superiore del pannello frontale, quindi potrebbe esserci un sistema simile a quello offerto dal Mi MIX.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il misterioso smartphone di Allview potrebbe proporre un processore MediaTek di ultima generazione coadiuvato da 6 GB di RAM. Dato che Allview è solita rebrandizzare gli smartphone di Gionee, è possibile che quest’ultima abbia un terminale del genere pronto al debutto.

allview logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.